| |
| allora io ti do un consiglio , mi è successo anke a me bhee dimenticare è difficile ma è l'unika cosa , xk poi la ruota gira e lui verràò dietro di te e stai certa gira a me è successo .... uno per cui ero uscita matta mi piaceva da 4 anni sl l'ultimo anno lo ho amato ma lui nn mi voleva , e io mi so rassegnata ed oggi lui vuole uscire con me perchè gli piaccio e io l'ho rifiutato e nn puoi immaginare che sddisfazione quindi nn abbatterti tirati su e ignoralo xk lui ci perde e non tu ok ?! baci lisa Vogl a tte Occhi blu, color del mare bocca a cuoricino da baciare Tu sei tanto bella da impazzire me fai murì Mill so ‘e pensieri rint’a mente o’ curaggio ‘e te fermà me manca non saprei neanche cosa dire ma penso a tte, tutt’e mument
Vogl’a tte pur si nun me guard vogl’a tte pure si nun me pienzà suonn’a tte cà tutt’e notte me fai cumpagnia
Amo te ma nun tengo ‘o curagg ‘e t parlà quant’i voti poi u scem me metto a fà pe vedè arrubbat chill sguard cà me fà sunnà
Guardo sempre il tuo balcone fosse me fa … affacciat sò capace e’ sta tutt’a serat pe ta verè Parl’a tutte le tue amiche para a firme ‘e nta na mano non si risolve niente comm’aggia fà Io ti amo
Vogl’a tte pur si nun me guard vogl’a tte pure si nun me pienzà suonn’a tte cà tutt’e notte me fai cumpagnia
Amo te ma nun tengo ‘o curagg ‘e t parlà quant’i voti poi u scem me metto a fà pe vedè arrubbat chill sguard cà me fà sunnà
|
| | |